Arriva il Film di Cenerentola

Arriva nelle sale cinematorgrafiche il nuovo film di Cenerentola.

La storia del film di Cenerentola segue le sorti della giovane Ella, il cui padre mercante risposa dopo la tragica morte di sua madre. Desideroso di sostenere il suo padre amorevole, Ella accoglie la sua nuova matrigna Lady Tremaine e le sue figlie Anastasia e Drisella nella casa di famiglia. Ma quando il padre di Ella improvvisamente e inaspettatamente muore, si ritrova in balia di una crudele famiglia. Alla fine relegata a niente più che una serva, coperta di cenere, e ribattezzata per dispetto Cenerentola, Ella potrebbe facilmente cominciare a perdere la speranza. Eppure, nonostante la crudeltà inflitte su di lei, Ella è determinata a rispettare le ultime parole di sua madre e di "avere coraggio e di essere gentile." Lei non cede alla disperazione, né al disprezzo di coloro che abusano di lei.

E poi nel film di Cenerentola, c'è lo straniero focoso incontrato nel bosco. Ignaro che lui è davvero un principe, e non solo un dipendente presso il Palazzo reale, Ella sente finalmente di aver incontrato l'anima gemella. Sembra come se le sue fortune possono essere destinate a cambiare sopratutto quando il Palazzo invia un invito, aperto a tutte le fanciulle, a partecipare ad un ballo nel palazzo reale. Ma la sua matrigna a questo punto le vieta di andare al ballo  e cinicamente le strappa il vestito.

Tuttavia, come in tutte le belle fiabe, l'aiuto è a portata di mano come la sua fata madrina, travestita da mendicante gentile, che si fa avanti e, armata di una zucca e un paio di topi, cambia la vita di Cenerentola per sempre. (fonte1) (fonte 2)

Per tornare bambini e rivivere con i nostri figli questa bellissima favola tutti al cinema a vedere il film di Cenerentola.

Potete anche condividere con ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest

Nessun commento ancora

Lascia un commento