Coccolo – Una dolce storia per un vero Coccolo (3-6 anni)

Da un progetto di Raffaella Castagna una storia per i più piccoli, immagini senza parole con un filo conduttore (un piccolo pezzo di stoffa) che parte da due foglie, passa per le formichine e per un gatto, un granchio e un topolino cucirino… sino ad un Coccolo che prende forma e alla dolce ninna nanna che addormenta il piccolo bimbo. Nel libro le istruzioni per costruire un vero e proprio COCCOLO e le indicazioni per scaricare dal sito una ninna nanna suonata con l'arpa.

COCCOLO vi aspetta al Salone del libro di Torino, domenica 10 maggio, alle 15.30, spazio Nati per leggere con Raffaella Castagna.

Raffaella Castagna, diplomata al liceo artistico e in scenografia all’ Accademia di Belle Arti di Brera. Ha illustrato libri per Tolbà, Lineadaria, Kids Magazine e per le Edizioni Astragalo con la quale ha realizzato anche “Ma in un libro cosa c’è?” e "Ci sono anch'io!".
Ha collaborato come autrice con Fabbri per la collana “Creo con”e per “La Coccinella”

 1512051_740000586050712_1758961947955495842_o
Potete anche condividere con ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest

Nessun commento ancora

Lascia un commento