English is Fun! con Andriana Cantisani

ENGLISH IS FUN! E ADRIANA CANTISANI REGALANO

UN MESE D’INGLESE GRATIS

PER I NUOVI FUTURI COSMOPOLITI

 7 e 8 giugno dalle ore 10.00 alle ore 20.00

 

Il Pala Iper Monza il 7 e l’8 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, apre le porte alla 1^ edizione di Monza Bimbi, la fiera per i bambini dove i più piccoli possono sentirsi protagonisti in uno spazio pensato appositamente per loro. Secondo questa filosofia non potevano certamente mancare anche i laboratori di English is Fun!® (abbrev. EIF), il metodo olistico per insegnare l’inglese ai bimbi dai 3 agli 8 anni ideato e sviluppato da Adriana Cantisani, nota al grande pubblico come Tata Adriana.

All’interno dello stand English is Fun!® le Promoter EIF coinvolgeranno i bambini in divertenti laboratori creativi sviluppati attraverso attività pratiche, quali il ballo, il gioco, il disegno, la musica, parlando sempre in inglese. L’obiettivo è di far apprendere al bambino la lingua anglosassone come se fosse la sua lingua madre. I genitori potranno seguire i laboratori in tempo reale tramite collegamento video fuori dallo stand EIF. Inoltre nel pomeriggio di domenica 8 giugno le famiglie registrate allo stand di EIF parteciperanno all’estrazione di un mese di lezione gratuito per i loro figli tenuto dalla Promoter più vicina alla loro residenza. A sorteggiare il nome fortunato, sarà la stessa Adriana Cantisani che proprio in questa giornata incontrerà il pubblico per una foto, un autografo e darà utili consigli ai genitori più intraprendenti.

Per info: www.adrianacantisani.it - www.englishisfun.it e www.monzabimbi.it

Potete anche condividere con ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest

Nessun commento ancora

Lascia un commento