Estate in città con i laboratori creativi della Piazza di Momo – 3-8 anni

I Laboratori creativi della Piazza di Momo

Le tre parole chiave della Piazza di Momo sono GIOCO, CULTURA e BEN-ESSERE e sono la dichiarazione d’intenti del nostro progetto di estate in città : far vivere ai bambini giornate indimenticabili dove potranno scoprire la meraviglie naturali e culturali della nostra città (CULTURE) attraverso giochi di movimento personalizzati in base all’età dei bambini (FUN). Desideriamo che ogni giornata sia, non solo divertente, ma anche trascorsa con serenità: da parte dei genitori perché sanno che i loro bambini faranno esperienze nuove in tutta sicurezza; sia per i bambini, attraverso un’alimentazione biologica molto curata, attività sportive e laboratori creativi sia manuali che di movimento (WELLNESS).

Il Campus alla Piazza di Momo è bilingue inglese e l’approccio alla lingua inglese avverrà attraverso il gioco e laboratori creativi.

Il Campus è rivolto a bambini da 3 (che abbiano già frequentato il primo anno della scuola dell’infanzia) a 8 anni.  

La Piazza di Momo, via Anfossi 36 - 20135 Milano. Tel 02 5418 9147; cell. 3939689337; info@lapiazzadimomo.com www.lapiazzadimomo.com

La piazza di Momo è un luogo pensato per i bambini , per le mamme, per i papà, per i nonni. Nasce dalla profonda conoscenza dei bisogni delle famiglie di oggi e dalla voglia di creare un posto speciale dove far confluire le esperienze e le relazioni di 16 anni di attività della Locomotiva di Momo, il nido d’infanzia.

Le proposte della Piazza di Momo hanno come cuore pulsante una rete di persone di talento, professionisti con competenze riconosciute in grado di offrire il meglio in tema di gioco, creatività, benessere ai bambini ed alle mamme.

Non in luogo qualunque: 700mq di spazi completamente affacciati sul verde di Largo Marinai d’Italia, a sostegno di ciò in cui crediamo, che l’ambiente modifica le esperienze e la loro percezione, anzi che sia un interlocutore privilegiato.

La piazza di Momo vuole offrire una programmazione ludica e culturale che soddisfi i bambini ma anche i genitori, attraverso un’organizzazione che preveda offerte diversificate perché diversi sono i bisogni che le persone, piccoli e grandi, esprimono.

 cartolina campus retro
Potete anche condividere con ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest

Nessun commento ancora

Lascia un commento