Estate a Milano? MASADA BIMBI

C’è un nuovo luogo dove i bambini potranno trascorrere l’estate stimolando la mente e convivendo l’esperienza con i loro compagni di gioco: apre in viale Espinasse 41 a Milano, Masada Bimbi, dedicata al benessere fisico e mentale dei più piccoli.

MASADA BIMBI

SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALLA

SCUOLA ESTIVA

dal 9 giugno al 29 agosto

in viale Carlo Espinasse, 41 Milano

Masada Bimbi (viale Carlo Espinasse, 41 Milano) apre le iscrizioni per partecipare alla Scuola Estiva riservata ai bambini dai 6 agli 11 anni.

Il campo sarà aperto dal 9 giugno al 29 agosto, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 17:30 e sarà possibile iscriversi anche a singole settimane durante le quali, alle attività manuali (incisione e stampa, legatoria, carta riciclata, carta marmorizzata, modellaggio della creta, calchi in gesso, cartapesta, sartoria, tintura della stoffa, falegnameria, pasta di sale, piccole sculture commestibili, giardinaggio), verranno alternate attività ludico-motorie (teatro, teatro di figura, marionette, creazione  di cartoni animati, capoeira, judo, thai box, mini basket, danza, tiro con l'arco, giochi di squadra, percorsi a ostacoli).

Le porte di Masada Bimbi saranno aperte per gli OPEN DAY nelle giornate di sabato 17/24/31 maggio, per consentire ai genitori di visitare gli spazi e conoscere gli educatori che si prenderanno cura dei loro bambini.

Per inoltrare la proprio richiesta è necessario inviare all’indirizzo info@masadabimbi.it una mail indicante: nome e cognome dei genitori, nome e cognome sesso, luogo e data di nascita del bambino/i, scuola e classe frequentata, numero di telefono, periodo di partecipazione ed eventuali altre comunicazioni.

www.masadabimbi.it

 

Potete anche condividere con ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest

Nessun commento ancora

Lascia un commento