Il Sogno nel Cassetto – creazioni per tutte le occasioni

Quante mamme hanno un sogno che tengono nascosto in attesa di un momento giusto per poterlo realizzare….tante non è così ?

Le creazioni de “Il sogno nel cassetto” sono davvero una bellissima sorpresa.
Giancarla che lo ha pensato e sognato, a lungo ha lavorato per 20 anni nel campo della moda, in vari studi stilistici. Ha poi trovato il coraggio di provarci e ha deciso di tentare una nuova avventura, creare con le mani, piccole fantasie frutto della sua creatività e di chi ha voglia di qualcosa di originale e artigianale ma non sa dove trovarle… Per lei è un nuovo inizio, una nuova vita… e oggi sulla sua strada ho incontrato anche una compagna di viaggio, Laura, con cui condividere e crescere il sogno in comune. Perché si sa quando le donne si alleano creano sinergie bellissime.
Danno così inizio alla loro attività in comune, il 15 Dicembre 2014, in zona Porta Romana a Milano dove vivono…
Le creazioni de “il sogno nel cassetto” sono rivolte soprattutto alle mamme e i loro bambini, per tante coccole con i teneri, morbidi e caldi scaldotti, realizzati in tessuto 100% cotone imbottiti con miglio decorticato biologico e profumato con essenze… da riscaldare nel microonde come una tazza di latte!
Per decorare e personalizzare le camerette realizzano: “mobile”, porta messaggi e porta mollette o semplici decorazioni colorate, personalizzate con il proprio nome, lo stile e il colore preferito…tutti realizzati in pannolenci, nastri di raso e mollettine di legno colorate, piccoli arazzi in tessuto personalizzabili da regalare o da mettere nella camera dei bambini, “portafoto” originali e personalizzati con il nome e sempre nei colori e con lo stile preferito… abiti per carnevale su misura per tutti i gusti… pantofoline delicate, tenere, spiritose, colorate, decorate, per tutti i piedini da 0 al numero che vuoi ti! In morbido pannolenci con la suola in mollettone o finta pelle tutte cucite a mano.
E ancora portachiavi o semplici ninnoli da attaccare per personalizzare borse e cartelle, con la propria lettera o con l’animaletto preferito.
Quando arriva il Natale pensiamo ad arricchire le case e gli alberi con ghirlande e decorazioni, tutte diverse, in panno, decorate con perline o sonagli tintinnanti…
Bomboniere per battesimi, comunioni o cresime: in panno o gesso profumato abbinate a scatoline o sacchettini confezionati con nastri e tulle.

Tutto per dare un pizzico di allegria, colore e magia alla vita frenetica di tante mamme…!

Presto questo diventerà uno shop on-line e al momento si valutano possibilità di collaborazione per chi volesse inserire queste creazioni all'interno di spazi commerciali o punti vendita che trattano prodotti artigianali hand made. 

Ho chiesto a Giancarla cosa rappresenta per lei questo progetto e mi ha risposto: “Il sogno nel cassetto”… è il mio sogno di creare da sola dei piccoli grandi desideri…”

Siete curiosi? Andate a curiosare sul sito o sulla pagina facebook... Iniziano i preparativi per il Carnevale! Chiedi il tuo preventivo senza impegno, Giancarla e Laura saranno felici di trovare la soluzione "su misura" per te.

Per i lettori di Bambini a Milano sconto del 10% sui vestiti di carnevale ordinati entro il 31 Gennaio 2015.

Il Sogno nel Cassetto
Creazioni per tutte le occasioni
Sito web: http://www.ilsognonelcassetto.net/
Email: ilsognonelcassettomilano@gmail.com
Facebook – Il Sogno nel Cassetto

 

pietro babyCAPPUCCETTOlogo llsognonelcassetto c scarpina

Potete anche condividere con ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest

Nessun commento ancora

Lascia un commento