ISE Kiddy English apre le porte con Uovokids

A Milano domenica 15 febbraio una giornata speciale con gli artisti del festival

Domenica 15 febbraio dalle 10 alle 18 ISE Kiddy English propone una straordinaria giornata di apertura alla città con gli artisti di Uovokids, il primo festival in Italia dedicato all’infanzia e alla famiglia, realizzato in collaborazione con il Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano (uovokids.it).

6 laboratori completamente gratuiti per bambini dai 2 agli 8 anni, realizzati ad hoc in lingua inglese da alcuni dei protagonisti più interessanti del design, dell’arte e della musica del nostro paese (Painè Cuadrelli, Obelo, Atto, Giorgio Bellasio, Pane Arte e Marmellata, Zetalab), animeranno per tutto il giorno gli spazi della scuola in Via Bordone 2: un’occasione speciale per sperimentare divertendosi in compagnia dei propri figli, e per conoscere in prima persona la proposta di ISE Kiddy English, visitando la struttura guidati dagli insegnanti e dallo staff.

I laboratori (con l’eccezione di quello curato da Zetalab) saranno a posti limitati: data la grande richiesta, la pre-iscrizione è consigliata attraverso il form sul sito isekiddyenglish.it (specificando nome e cognome, laboratorio, orario di replica e un contatto email), ma rimane possibile presentarsi la mattina stessa dell’evento per iscriversi in loco.

ISE Kiddy English (isekiddyenglish.it) è la nuova scuola internazionale dedicata ai bambini dai 2 ai 6 anni, fascia di età fondamentale per lo sviluppo ed ideale per l’apprendimento dell’inglese.

Un progetto innovativo che arriva da una tradizione didattica prestigiosa: quella di International School of Europe (internationalschoolofeurope.it), network leader in Italia da oltre cinquant’anni nella formazione in lingua, che offre un’istruzione internazionale di alto livello in un contesto educativo unico e stimolante utilizzando l’inglese come lingua veicolare.

All’interno di aule all’avanguardia (ampie e luminose, tutte dotate di wi-fi, con pareti vetrate e mobili modulabili per una migliore fruizione degli spazi in funzione delle attività), i bambini verranno guidati in un percorso educativo originale da un team di insegnanti insegnanti madrelingua qualificati, che seguono l'IB Primary Years Programme (ibo.org), selezionati e formati nella sede ISE di Londra.

 

INFO

ISE Kiddy English

Via Bordoni 2

20124 Milano

isekiddyenglish.it

 ISE     UOVOKIDS_Zetalab ph Lorenza Daverio

Potete anche condividere con ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest

Nessun commento ancora

Lascia un commento