Le visite teatralizzate per grandi e piccini di Dramatrà

Un'associazione nuova, fondata da giovani il cui obiettivo è scoprire e far riscoprire il passato divertendosi, partendo proprio da dove viviamo, partendo dalla nostra città. Fin da bambini ci sentiamo ripetere: "Milano è grigia", "è triste", "a Milano non c'è niente da vedere".
No! Non è così!
È bastato fermarsi un attimo e aprire gli occhi, esplorare, vivere davvero la città, per scoprire cosa ci stavamo perdendo. Perché Milano, la Nostra Milano, non ha nulla da invidiare agli altri capoluoghi e alle altre città d'arte, dove la bellezza è sotto gli occhi di tutti, alla luce del sole; ma a Milano bisogna andarla a cercare: bisogna superare i cancelli, addentrarsi nei chiostri, entrare nei parchi e nei palazzi, perdersi nel labirinto di vie e viali che compongono l'immenso puzzle che è Milano. Fonte inesauribile di Storia e di STORIE, di patrimonio culturale, di arte, di atmosfere.
Ogni quartiere, ogni palazzo, ogni angolo di Milano nasconde tradizioni, leggende, personaggi dimenticati che i DramaTours riportano in vita, sotto gli occhi del pubblico.
La Storia rivive davanti ai vostri occhi, la città è in scena.

I DramaTours sono visite teatralizzate: una nuova forma di turismo, d'arte, d'intrattenimento.
 Sono un modo nuovo per conoscere il nostro passato attraverso i volti e le storie di attori che, portandoci per mano per la città, ci metteranno di fronte allo spettacolo della Storia.
Un modo per andare a teatro senza sedersi in poltrona, un modo per imparare senza andare a scuola. Un modo per essere allo stesso tempo spettatori e attori, tutti su questo grande palcoscenico chiamato città.

Dramatrà - Città in Scena

3401127035  

www.dramatra.it

 

 Con il Patrocinio di

                                       
Potete anche condividere con ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest

Nessun commento ancora

Lascia un commento