Momsweek: una settimana intera per celebrare le mamme

Arriva la prima edizione di Momsweek, una settimana di eventi pensati per celebrare la mamma e valorizzare il suo ruolo nella società, in famiglia e nell’ambito professionale. Sette giorni di divertimento, utilità e ispirazione dedicata a tutte le tipologie di mamme. Un programma ricco di iniziative che si svolgeranno a Milano e Roma proprio nella settimana del 10 maggio, in cui ricorre la festa della mamma.

A Milano, la Momsweek si inaugurerà l’8 e 9 maggio con il MammacheBlog, il più importante raduno nazionale per mamme social e influencer, con momenti di formazione e approfondimento per far crescere idee e servizi in rete.

Si prosegue l’11 maggio con “La Città delle mamme”, una tavola rotonda nella sede di Confcommercio, organizzata in collaborazione con Assonidi per raccontare alle mamme i servizi a misura di mamma e bambino che Milano offre.

Il 12 maggio si terrà un Talent Donna Inspiring Happy Hour, un aperitivo di networking con ospiti e testimonial che racconteranno la propria esperienza “ispirante” nell’ambito delle professioni digitali.

Il 14 maggio occupa la scena Momketing, una conferenza business-to-business che mira a fare il punto sull’evoluzione del marketing rivolto al target mamma-famiglia, con ospiti del mondo universitario e aziendale per presentare dati di mercato e best case italiani.
La Momsweek di Milano si chiude in leggerezza con la Moms Night Out, una serata di svago e di intrattenimento per sole mamme, presso il teatro cabaret di Zelig con lo spettacolo di Debora Villa.

Questa settimana così speciale sarà arricchita da corsi, workshop, laboratori, colazioni e aperitivi dedicati alle mamme e alle loro famiglie, organizzati da diverse realtà milanesi e segnalati sul sito www.momsweek.it

mamma

Potete anche condividere con ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest

Nessun commento ancora

Lascia un commento