Sophie Petit – un salotto per mamme e Bambini a Milano

Lo spazio Sophie Petit (marchio che produce dal 1992 capi di abbigliamento e accessori prestigiosi per bambini) é un luogo di nuova concezione, raffinato nel concept e nell' immagine ma fruibile da tutti.  Sofia, che lo ha pensato ha  voluto evitare in tutti i modi che la ricercatezza dell' ambiente creasse una barriera verso i clienti. L'obiettivo é stato raggiunto creando delle stanze accoglienti come in una casa, nell' offrire prodotti che, seppur ricercati variano da 5 a 5000 euro, quindi accessibili a tutti, offrendo molti servizi aggiuntivi (corsi, incontri  con La Leche League e con una Doula, spazio per allattare o cambiare il bambino, passeggino di cortesia e molto altro), accogliendo i clienti con cortesia e professionalità. Da Sophie Petit si possono trovare i capi ricercati da neonato tutti prodotti in Italia, ordinare pezzi su misura, acquistare articoli regalo scelti tra i migliori e più ricercati  (oltre che introvabili) designer del mondo, scegliere l' articolo piú adatto per portare i  propri  bambini, avendo anche a disposizione una persona che puó dare tutte le delucidazioni tecniche e pratiche sui vari prodotti, trovare pezzi di decor per la cameretta. A tutto questo si aggiunge un reparto donna per soddisfare le esigenze delle mamme in attesa o che allattano ma che vogliono comunque sentirsi eleganti, o donne che semplicemente cercano un capo particolare.

Tutto questo é scelto con cura e seguendo la stessa filosofia : eleganza, praticità, esclusività, giusto rapporto qualità/prezzo. Con qualche tocco di vera follia per far sognare.

La giornata con Sophie Petit il 15 Marzo inizia alle 15 con l' accoglienza di mamme e bambini che avranno a disposizione spazi e spunti per il gioco , oltre ad un set fotografico allestito con una vera fotografa !! Dalle 16:30 ci sarà la lettura da parte di Valentina in persona (titolare di Valentina Edizioni) del libro '' Il coccodrillo che non amava l' acqua'' e una merenda '' a tema''. Dalle 18 aperitivo e musica per i '' grandi'' con anche qualche sorpresa , per ricordarci che anche i grandi sono stati tutti a loro volta bambini . Divertimento per tutti e qualcosa da imparare. La festa é per tutti, grandi e piccini, e soprattutto,  come  cita la dedica in apertura del libro che verrà presentato ''A tutti coloro che devono ancora scoprire i propri talenti nascosti".

Potete anche condividere con ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest

Nessun commento ancora

Lascia un commento