Torna il Minifestival per l’infanzia…tutti a Baby Land at Xmas il 29 e 30 Novembre

Il 29 e 30 Novembre torna a Milano  “Baby Land” che per l’occasione  godrà della bella atmosfera natalizia per accogliere le famigle e tutti i bambini. Ed ecco che Baby Land diventa Baby Land at Xmas!

Nella meravigliosa cornice di Cascina Cuccagna sarà celebrato un incontro tra le Famiglie e numerose Proposte di Attività, Prodotti e Servizi dedicate ai bambini!

Un weekend di Giochi, Attività e Show per vivere insieme la città di Milano in un modo differente, più vicino ai piccoli.

Baby Land- La Città della Gioia nasce dal desiderio di mettere a disposizione delle Famiglie le diverse proposte della Città, tutte in un weekend!
  Un weekend ricco di Giochi e Attività per i bambini, Servizio di baby caring per permettere ai genitori di Visitare serenamente gli stand e conoscere il meglio che la città offre!

BabyLand La città della Gioia è diventato un appuntamento Semestrale, attivando una rete di Competenze, Energie, Risorse, Imprese e Associazioni, sposando la filosofia della Cascina che ci ospita:

“Una piccola rivoluzione che trasformi un territorio in un laboratorio a cielo aperto! Costruiamo dunque un punto di riferimento fisico e mentale che diffonda iniziativa, suggerisca collaborazione, regali fiducia, si prenda cura di sogni e bisogni, faciliti contaminazioni virtuose e sviluppi reti di relazioni durevoli. Uno strumento per la crescita delle creatività e una vetrina per le eccellenze culturali. ”

Il Patrocinio

BabyLand La città della Gioia è patrocinata dal Consiglio di Zona 5.

COME NASCE BABYLAND:

Sara Pedetta, ceo dell'asilo nido e scuola dell’Infanzia bilingue HELLOBABY sito in via Giulio Romano, accoglie la richiesta dei genitori del suo asilo di creare un luogo di scambio dove le famiglie possano in un solo weekend conoscere le numerose realtà milanesi che offrono meravigliose proposte per i bambini da 0 a 12 anni.

Crediamo nella sinergia e nel network. Crediamo nelle PERSONE che mettono il proprio volto davanti a un nome e che sono pronte ad accogliere e sostenere il complesso e magico mondo dell’Infanzia.

BABYLAND non è Luogo di un Immaginario scollato dalla realtà..è piuttosto una direzione possibile verso un Futuro dove l'INCANTO non venga mai messo da parte...così come ogni bambino vorrebbe!

PROGRAMMA

SABATO 29 e DOMENICA 30 NOVEMBRE dalle 10.00 alle 19.00

In Cascina Cuccagna, Via Cascina Cuccagna (angolo Via Muratori)

INGRESSO GRATUITO

Servizio di BabyCaring Hellobaby gratuito durante tutto l’evento; Attività Gratuite: Laboratori di Arte, Musica, Inglese, Yoga per adulti e Piccini, Lettura, Photo Booth,
 Esibizioni per Grandi e Piccini: Mago, Animazione, Concerto di Violini eseguito da Bambini

......E TANTO ALTRO!!

Info e contatti: 

Uff. Stampa Patrizia Eremita 340 7535618 Email: info@bambiniamilano.it

Di seguito il programma Attività gratuite dei 2 giorni:

Programma Hello Baby fronte

Programma Hello Baby retro

 

Volantino MMkids Baby Land 75x160

Potete anche condividere con ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest

Nessun commento ancora

Lascia un commento