Babbo Natale al Teatro Carcano: uno show musicale per tutta la famiglia

La casa di Babbo Natale al Teatro Carcano: per tutta la famiglia, uno spettacolo musicale e coreografico per tutta la famiglia nell'attesa del Natale.

Al teatro Carcano, nei giorni di Natale va in scena lo spettacolo "la casa di Babbo Natale. Uno spettacolo musicale per tutti i bambini ( ma anche i loro genitori) che vi porterà nella magica atmosfera del Natale. Tanta musica, divertimento in una coloratissima scenografia che lascerà tutti a bocca aperta.

 

"Al teatro Carcano un tuffo nell’atmosfera magica del Natale, un viaggio nella poesia, nella dolcezza, ma anche tanta musica e divertimento, acrobazie e danze mozzafiato tutto dentro la colorata scenografia che rappresenta la casa di Babbo Natale.

È proprio li, infatti, che ogni anno arrivano centinaia, migliaia di lettere di bambini da tutto il mondo, è li che vengono preparati i giocattoli da consegnare, è li che si progettano nuovi pupazzi, bambole, e giochi di società, è li che Babbo Natale si commuove leggendo cosa gli scrivono i bambini.

Siamo ormai alla vigilia di Natale, le renne e il carro con i regali sono quasi pronti, manca solo Babbo Natale… tutti gli elfi lo stanno aspettando ma lui non arriva… cosa sarà mai successo? Babbo Natale è scomparso e nessuno sa dov’è. Saranno l’amore e la bontà a mettere tutto a posto e a regalare allo spettacolo il lieto fine.

Sulla scena del teatro Carcano si alternernano attori, ballerini, cantanti e acrobati in uno spettacolo imponente che coinvolge il pubblico in una festa collettiva. La musica cantata dal vivo fa da padrona di casa e regala grandi emozioni. Le musiche dello spettacolo sono tratte dai CD prodotti per Fantateatro: “Le fantafavole”, “Un mondo fantastico” e “Insegui i tuoi sogni” editi da Altomusic e scritte e interpretate da grandi musicisti italiani come Daniele Silvestri, Max Gazzè e Niccolò Fabi. Eleganti e maestosi sono i balletti creati dal coreografo Daniele Palumbo, capace di dipingere con i movimenti gli ambienti fantastici dello spettacolo."

Date

23 – 24 – 26 – 27 Dicembre 2015 , ore 17.00

Nessun commento ancora

Lascia un commento