L’inglese è il futuro! Chi sono John Peter Sloan e “John Peter Sloan – la Scuola ®”

Chi sono John Peter Sloan e “John Peter Sloan – la Scuola ®”

John Peter Sloan è senza dubbio l’insegnante di inglese più famoso d’Italia! Nato a Birmingham, italiano per vocazione, ha iniziato la sua carriera come cantante e attore comico. A questo ha affiancato l’insegnamento dell’inglese codificando un suo metodo, il Metodo Sloan e lo ha applicato con successo a tutti i suoi corsi.

John Peter Sloan Il suo primo libro “Instant English” fu un successo editoriale senza precedenti e ad oggi è il manuale di inglese più venduto in Italia. Lo spirito leggero e divertente tipico del Metodo ha permesso a migliaia di studenti di accostarsi all’inglese senza la paura e l’avversione tipica degli italiani e di scoprire quanto l’inglese possa essere divertente e facile. Noi di “John Peter Sloan – la Scuola®” siamo i suoi ambasciatori, una squadra formata da Teacher selezionati e formati che applicano il suo Metodo in classe e oltre, durante tutti gli eventi che corollano l’esperienza che offriamo ai nostri iscritti, dai film in lingua ai weekend all’estero.

In cosa crediamo:

Crediamo che l’inglese non sia il fine, ma il mezzo, grazie al quale scoprire una nuova cultura, conoscere nuovi mondi e nuove persone, aprirsi alle differenze culturali e apprezzarle; per non parlare dei vantaggi oggettivi di parlare una lingua fondamentale dal punto di vista della carriera e degli studi.

Crediamo che per superare il blocco “psicologico” dei bambini nei confronti dell’inglese sia necessario abbandonare il metodo tradizionale e abbracciare uno stile di insegnamento nuovo, che li coinvolga e li stimoli a partecipare attivamente alla lezione.

Crediamo nel bilinguismo, che permette al Teacher di prevedere e capire perfettamente le Group Of Pre School Children Answering Question In Classroomdifficoltà provate da uno studente che pensa e parla in italiano. La perfetta conoscenza di entrambe le lingue è quindi uno dei nostri capisaldi.

Crediamo che l’entusiasmo con cui lavoriamo sia contagioso e crei un ambiente favorevole all’apprendimento.

Perche è diverso:

Ciò che salta subito all’occhio è che dopo poche lezioni i bambini sono in grado di formulare delle frasi, non imparano quindi soltanto lunghe liste di vocaboli e regole di grammatica.  John Peter Sloan La ScuolaInoltre grande importanza viene data alla pronuncia che insegnamento tramite dei simboli; ad esempio per pronunciare bene parole come CAR bisogna fare ‘’il dottore’’ cioè il verso che si fa quando il dottore ti deve guardare le tonsille!

A chi si rivolge:

E’ un corso studiato appositamente per bambini e ragazzi dai 4 ai 15 anni. Le lezioni sono in orario pomeridiano con partenze a rotazione fra le 15.30 e le 18 praticamente tutti i giorni della settimana. Le classi sono formate da 4/8 bambini, divisi per età e per livello.

Genitori, ricordate: English is the future!

Contatti: kids.milano@jpscuola.it 02 20242154 www.jpscuola.it facebook: jpscuolakids

 

Vieni a conoscerci nel mese di Ottobre:

  • 22 ottobre dalle 16.30 Un english tour per scoprire milano e i suoi segreti - per bambini dagli 8 ai 12 anni. Prenotazione obbligatoria entro sabato 8 ottobre. Evento a pagamento
  • 25 ottobre dalle 17 alle 18 via S. Pietro all'orto, 11 mondadori megastore. Storytelling in inglese per bambini dai 3 ai 10 anni con giochi in inglese. Evento gratuito
  • 26 ottobre dalle 17 alle 18 via Marghera 28, mondadori megastore. Attenzione alla pronuncia! Giochi per scoprire la vera pronuncia inglese!  Evento  gratuito

Porta con te la stampa di questa pagina - solo per Bambiniamilano.it uno sconto del  20% sui nuovi corsi per bambini in partenza a Settembre!

slide1

Nessun commento ancora

Lascia un commento