Arriva il Natale e le tante attività del Villaggio delle Meraviglie

Casette di zenzero, biscotti per Babbo Natale, preparazione del presepe e dell’albero… ma ormai queste non sono le uniche tradizioni natalizie da rispettare! L’arrivo del Natale significa anche e soprattutto l’arrivo del Villaggio delle Meraviglie!

Se ti stavi chiedendo cosa fare a Natale a Milano nel 2018, dove poter festeggiare il Natale in modo originale insieme alla tua famiglia, dove portare i tuoi bambini per non farli annoiare e vivere tutti insieme un Natale coi fiocchi, noi ti diamo la soluzione. Dal 1 Dicembre al 6 Gennaio infatti, il Villaggio delle Meraviglie apre a Milano per festeggiare insieme a tutti voi il Natale del 2018.

Quest’anno ci saranno tantissime novità.. siete curiosi? Beh, visto che a Natale siamo tutti più buoni, noi ve ne anticipiamo una, però mi raccomando, è un segreto! Pronti? Eccola: quest’anno nell’anticamera della Casa di Babbo Natale, a fare compagnia a tutti i bimbi ci sarà un magico e curioso personaggio virtuale pronto ad accogliere tutti i bimbi, prima di introdurli a Babbo Natale… ora basta, non possiamo dirvi di più!

2 Piste di pattinaggio sia per grandi sia per bambini e principiantiPista di pattinaggio
Prepara e consegna la tua letterina a “Babbo Natale che conosce già i desideri dei bambini”Ludoteca e Casa di Babbo Natale*
Scatta un foto ricordo con Babbo NataleCasa di Babbo Natale*
Le giostre degli elfi e le slitte di Babbo NataleVillaggio
Baby dance con l’elfoCastello di Cristallo
Trucca bimbi NatalizioCastello di Cristallo
Animazione e laboratoriCastello di Cristallo

*La Casa di Babbo Natale dopo il 25 dicembre 2018 diventerà la Casa di Mamma Natale e della Befana

Nessun commento ancora

Lascia un commento