Crescendo in musica Sabato 13 Gennaio – Le Percussioni con LaVerdi

Sabato 13 Gennaio 2018, ore 16.00

Auditorium di Milano, Largo Mahler

La rassegna Crescendo in Musica presenta

LE PERCUSSIONI

Il ritmo della vita

Uno spettacolo per bambini dedicato alle percussioni: il primo strumento che ogni bambino suona e con cui scopre lo straordinario gioco del Ritmo. Esploreremo con numerosi artisti questo mondo che travalica i secoli ed i paesi e si muove giocando intorno a suono e rumore.

 

Rullano i tamburi in Auditorium per il primo appuntamento del 2018 della rassegna dedicata ai ragazzi e alle famiglie. In questo concerto-spettacolo il ritmo è protagonista di un viaggio alla scoperta delle molteplici e inaspettate risonanze degli strumenti della grande famiglia delle Percussioni, grazie ai bravissimi musicisti dell’Orchestra Verdi, capitanati da Ivan Fossati. Un’altra avventura musicale che intende unire la passione per la musica all’apprendimento e al divertimento, senza limiti di età. E il giovane pubblico sarà come sempre protagonista e parte attiva del concerto, chiamato dai musicisti a partecipare alle tante sorprese in programma.

 

I Percussionisti de laVerdi

Narratore Ivan Fossati

 

Lo spettacolo è adatto ai bambini dai 5 anni in su.

 

BIGLIETTI SCONTATI BAMBINI A MILANO:

Euro 7,50 bambini (bambino di età inferiore ai 14 anni)

Euro 12,50 adulti anziché euro 15

Fino a esaurimento posti disponibili

 

Per info e prenotazioni marketing@laverdi.org

Indicando numero biglietti adulto e bambino, entro le ore 13 di venerdì 12 gennaio

Potete anche condividere con ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest

Nessun commento ancora

Lascia un commento