Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Festeggia il Carnevale Ambrosiano al MUBA!

febbraio 17

Gratuito

MUBA in collaborazione con il Municipio 1 vi invita a festeggiare il Carnevale Ambrosiano il 17 febbraio, partecipando a un divertente laboratorio dove incontrerete un "cappellaio matto" pronta a farvi compagnia!

Annalisa Limonta, modista di cappelli e docente della NABA (Nuova Accademia di Belle Arti) realizzerà con i partecipanti strabilianti creazioni da indossare.

I materiali di riuso creativo del centro permanente REMIDA Milano quali gommapiuma, cartone, stoffa, carta e metalli si trasformeranno in divertenti e sorprendenti cappelliIl laboratorio è indicato per i bambini dai 6 anni (dalla prima elementare) agli 11 anni ed è necessaria la presenza degli adulti.

IMPORTANTEingresso gratuito previa prenotazione online obbligatoria fino ad esaurimento posti. E' necessario recarsi su http://ticketing.muba.it/​ selezionare l'attività, registrarsi e prenotare il giorno e l'orario.

Non verranno ammesse prenotazioni telefoniche o via mail.

I biglietti sono disponibili online a partire dal giorno 08 febbraio 2018 dalle ore 14.00

Potete anche condividere con ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest

Luogo

MUBA – Museo dei Bambini
Rotonda Via Besana
Milano,Italia
+ Google Maps
Sito web:
www.muba.it