Fascol – il monopattino DIY dal magnifico design

Fascol è dedicato alla progettazione e produzione di scooter per bambini, tricicli, veicoli e giocattoli da cavalcare, nonché articoli per la toilette dei bambini. Fascol è nato in Cina, ma ora ha filiali in cinque paesi europei per garantire un eccellente servizio clienti. Fascol ingaggia straordinari ingegneri tedeschi per la ricerca e lo sviluppo di linee di prodotti che utilizzano materiali ecologici non tossici, poiché la prima priorità di Fascol è la sicurezza dei bambini, seguita da vicino dalla cura per la terra. Con eccellente qualità del prodotto, design confortevole e divertente esperienza di guida, Fascol è diventato sempre più popolare in tutto il mondo, specialmente in paesi europei come il Regno Unito, la Germania, la Francia, l'Italia e la Spagna.

Non è come va in giro il tuo bambino, ma come la cavalcata fa sentire il tuo bambino.
Fin dal primo giorno, Fascol si è concentrato sulla fornitura della migliore esperienza di guida per i bambini, combinando tecnologia all'avanguardia, materiali di alta qualità e innovazione per offrire prodotti progettati per adattarsi agli stili di vita in evoluzione dei giovani motociclisti. Con lo scooter Fascol, i bambini apprezzeranno sicuramente un'infanzia felice.

Fondata nel 2013, Fascol è diventata rapidamente un'icona della cultura cinese con l'introduzione del leggendario scooter da calcio girevole Fascol. Il modello must-have dell'anno, lo scooter Fascol in stile girevole continua ad essere una corsa essenziale per i bambini in movimento.

Oggi, Fascol offre una linea completa di prodotti pluripremiati che ispirano ed entusiasmano i giovani motociclisti di tutto il mondo. Con una forte capacità di progettazione e produzione, influenzata dalla nostra più innovativa città natale, Shenzhen, e radicata in popolari sport d'azione - dal motocross e BMX, allo snowboard, allo skateboard e al surf - i prodotti Fascol incarnano lo spirito di libertà e divertimento.

"Fa sta per Fast, che simboleggia il nostro servizio clienti veloce, significa anche che puoi essere certo che i tuoi figli cavalcano velocemente il nostro prodotto e sentono la passione della vita." Il CEO di Fascol osserva: "S deve essere interpretato come sicuro. In un prodotto per bambini, la sicurezza è la cosa più importante da considerare dal design al dopo cura. Pertanto, gli ingegneri di Fascol sono tenuti ad applicare la tecnologia ergonomica e materiali più robusti nella linea di scooter Fascol. Ogni scooter viene testato singolarmente per ore e solo dopo aver soddisfatto gli standard Fascol può incontrare i suoi amati clienti. Che ne dici di COL? Puoi capirlo attraverso la sua ortografia, significa Cool! Non importa di chi cavalcano i bambini sugli scooter di Fascol, sono ben visti da quei bambini che camminano e scappano! "

 

www.fascol.com/it/

Potete anche condividere con ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest

Nessun commento ancora

Lascia un commento