I Bambini a Milano a G! Come giocare dal 17 al 19 Novembre

La magia del Natale inizia dal 17 al 19 novembre, a FieraMilanoCity, con tre giorni di giochi, ospiti, spettacoli, letture e laboratori. Con gli spazi espositivi raddoppiati e un padiglione dedicato all’intrattenimento, si rinnova una formula di successo.

E se le famiglie italiane non rinunciano ai giochi per i propri figli, soprattutto a Natale, allo stesso tempo sono sempre più attente ed esigenti quando si tratta di scegliere le attività da proporre ai più piccoli. Per questo G! come giocare offrirà quest’anno un intero padiglione dedicato a laboratori e spettacoli. Non solo divertimento, ma anche momenti per condividere e promuovere la cultura del gioco grazie alla partnership con l’Ordine degli Psicologi della Lombardia, presente in evento con esperti a disposizione e attività pensate appositamente per bambini e famiglie.

Tutto lo spazio espositivo, dalle luci alla musica passando per gli allestimenti, ricreerà l’atmosfera natalizia, con la possibilità, per grandi e piccini, di imbucare la propria letterina nel vero Post Office di Babbo Natale. Il concept della decima edizione è frutto del sodalizio tra Assogiocattoli e Fandango Club Spa, società con esperienza ventennale nel campo dell’event management, che gestisce altri grandi eventi come Milan Games Week e Salone Franchising Milano.

Laboratori, spettacoli e servizi per famiglie e bambini.

Dai laboratori di cake design alle attività sul riciclo, passando per i lab genitori e figli e i controlli della vista gratuiti. Nell’anno della decima edizione G! come giocare raddoppia gli spazi espositivi e moltiplica le proposte per ogni tipo di famiglia.

 

PER ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO VAI SUL SITO

http://gcomegiocare.it/  

Potete anche condividere con ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest

Nessun commento ancora

Lascia un commento