Mary Poppins – Il Musical torna in scena.

A GRANDE, GRANDISSIMA RICHIESTA, MARY POPPINS IL MUSICAL TORNA IN SCENA DAL 5 OTTOBRE AL 31 DICEMBRE 2018!

Se lo dici forte avrà un successo strepitoso... Mary ha chiamato e l'Italia ha risposto! Una vera e propria Mary Poppins - mania ha letteralmente stregato Milano: quasi 100.000 biglietti venduti in un battibaleno, platee gremite ed entusiaste e le lodi della critica di settore e dei social network. C'è chi è tornato a vederlo più volte, chi ha colto l'indimenticabile occasione per chiedere la mano alla propria fidanzata, chi ha attraversato tutta Italia pur di non perdere l'evento!

La tata più famosa del cinema tornerà per farci emozionare ancora dal 5 ottobre fino a salutarci nella magica notte di Capodanno. Canzoni immortali che tutti, ma proprio tutti, abbiamo cantato almeno una volta nella vita, come 'Un poco di zucchero' o 'Supercalifragilistichespiralidoso'. E ogni sera, in platea accadeva la magia: persone differenti per età, sesso e provenienza, cantavano e applaudivano tutte insieme. Ragazzi giovani, famiglie, nonni con i nipotini, nessuno escluso!

Ma perché tanto successo? Semplice: Mary Poppins è l'unica in grado di metterci d'accordo, perchè ci ha cresciuti tutti. E la sua voce è nel DNA di almeno 4 generazioni. Per il tempo di una canzone, torniamo bambini spensierati, dimenticandoci problemi, ansie e scadenze. E questo è il regalo più grande che ci possa essere fatto. Ma non aspettatevi solo l'emozione: preparatevi a balli scatenati, costumi sontuosi e strabilianti effetti speciali! Il tutto portato in scena da un numerosissimo cast con orchestra dal vivo.

I bambini da 0 a 2 anni potranno accedere in teatro con un titolo di ingresso gratuito a fronte dell'acquisto di un biglietto intero (nella proporzione 1 a 1) in vendita solo presso la biglietteria del Teatro Nazionale. Dai due anni compiuti i bambini pagheranno tariffa intera.

Nessun commento ancora

Lascia un commento