MIC Museo Interattivo del Cinema – Tutti i film di Febbraio

 Dall'11 al 25 febbraio presso il MIC - Museo Interattivo del Cinema continua il CINECLUB FAMILY, tutte le domeniche alle ore 15 tanti film per tutta la famiglia.

 

Domenica 11 febbraio

h 15.00 Frozen– Il regno di ghiaccio Sing- Along  

Chris Buck, Jennifer Lee, USA, 2013, 101’, animaz.

La giovane Anna, il cui regno è caduto sotto la maledizione di un eterno inverno, si unisce in viaggio con Kristoff, un audace uomo di montagna, per rintracciare Elsa, sua sorella che ha causato accidentalmente il disastro, e porre fine all'incantesimo.  

Proiezione del film Frozen – Il regno di ghiaccio in versione karaoke con animazione dal vivo! Un appuntamento imperdibile! Travestimento consigliato!

 

Domenica 18 febbraio

h 15.00 Pipì, Pupù, Rosmarina in Il mistero delle note rapite

Enzo D’Alò, Italia/Francia, 2017, 81’, animaz.

Qualcuno ha rubato le note musicali della partitura composta dal Mapà per il Grande Concerto di Ferragosto. Il Narratore, inseparabile voce amica dei tre piccoli ed avventurosi Pipì Pupù e Rosmarina, affida loro il delicato compito di scoprire il colpevole dello scellerato furto e di recuperare dunque la musica, senza la quale non potrà essere eseguito il tanto atteso Concerto di Ferragosto.

 

Domenica 25 febbraio

h 15.00 Ferdinand

Carlos Saldanha, USA, 2017, 108’. Con John Cena, Kate McKinnon.

Dopo che Ferdinand, un toro con un grande cuore, viene scambiato per una bestia pericolosa, è catturato e strappato dalla sua casa. Cercherà, con l’aiuto di bizzarri amici di tornare dalla sua famiglia.

Potete anche condividere con ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest

Nessun commento ancora

Lascia un commento