I supereroi che fanno impazzire i nostri bambini: i Pigiamini

Dei nuovi super eroi sono arrivati tra di noi, i Pigiamini, tre bambini che di notte si trasformano per affrontare i cattivi  della loro stessa età. Sono i Baby Super Eroi del 2018.

I Pigiamini (i Pj Masks) sono tre bambini come i nostri che però di notte si trasformano in supereroi. Questi bambini devono affrontare dei personaggi molto cattivi della loro stessa età. Avventure appassionanti che tengono i nostri figli letteralmente incollati al televisore.

Questi cartoni animati raccontano le avventure di tre  bambini di sei anni,  che di giorno vivono una vita normale, invece, di notte, dopo aver indossato il pigiamino, si trasformano in supereroi:  Gattoboy, Gufetta e Geco.

I loro avversari sono dei bambini molto cattivi della loro stessa età, Romeo, Lunetta e Ninja della notte. Che cercano sempre di fare qualche malefatta.

Come non immedesimarsi in loro? Come non immaginare di vivere con loro delle fantastiche avventure?

Questa idea che sta già avendo un grande successo i basa sulla serie di libri per bimbi Les Pyjamasques di Romuald Racioppo trasformata poi in una serie televisiva di compressione animata prodotta franco-britannico da Frog Box, Entertainment One , e Walt Disney EMEA e diretto da Christian de Vita .

Come fare per vedere questi cartoni animati? I Pigiamini sono in onda sia su Disney Junior che su  Ray YoYo.

 

 

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento