Pinocchio Cuor Connesso al Teatro Nazionale

"Pinocchio" nuovissima produzione, ideata e diretta da Chiara Noschese, sarà una rivisitazione dell'omonimo classico della letteratura per ragazzi.

Ambientato nell'epoca presente condurrà il pubblico in sala a seguire il viaggio, ricco di allegorie e simbologie moderne, del burattino di legno per diventare un bambino in carne ed ossa e successivamente quindi un vero uomo.
Il Paese dei Balocchi sarà sempre lì ad aspettarlo, agli occhi dei nostri giovani rimarrà sempre la "grande tentazione", nascondendo in verità insidie e bugie, presentandosi, in questa versione teatrale, nelle sembianze del mondo virtuale.

"Pinocchio Cuor Connesso" vuole essere una riflessione moderna su quanto la nostra vita oggi sia vissuta online, sempre connessi, sempre su internet, sempre pronti a introdurre la tecnologia nella nostra esistenza, con tutte le opportunità, ma anche i pericoli che da questo derivano.

IN SCENA DALL' 11 NOVEMBRE AL 14 GENNAIO CON REPLICHE IL SABATO E LA DOMENICA MATTINA.

Per maggiori informazioni contattare il numero 02 006.40.888

Potete anche condividere con ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest

Nessun commento ancora

Lascia un commento