Siete pronti per 2 giornate di puro divertimento? BimboDay vi aspetta!

Siete pronti per  2 giornate di puro divertimento?

Un evento imperdibile ci aspetta a Gennaio! La seconda edizione del BimboDay si svolgerà il 20 e 21 Gennaio presso il Parco Esposizioni Novegro di Milano, tantissimi giochi gonfiabili, spettacolo e stupore per due giorni di divertimento assicurato per tutti, bambini, ragazzi, genitori e nonni.

Al BimboDay sono presenti diverse aree specifiche suddivise per fasce di età e tipo di divertimento, come per esempio aree dedicate ai più piccoli 3-6 anni, aree dedicate ai ragazzi 7-12 anni, aree dedicate all’adolescente e non più giovani dove l’adrenalina vi travolgerà durante una prova di coraggio o di capacità.

Evento unico nel suo genere. Decine e decine di giochi gonfiabili per tutte le fasce d’età, dai più piccoli ai più grandi. Due giorni di sorrisi, spettacolo, magia e tanto tanto divertimento.

In collaborazione con AtomiGames e l’ente fiera Parco Esposizioni Novegro, BimboDay propone a scolaresche, oratori e asili un’uscita indirizzata al puro divertimento.

Venite a divertirvi al Bimbo Day!

Padiglione A

Area destinata a giochi gonfiabili sportivi, quali per esempio, basket, baseball, tennis, calcio, carnival games e tanto altro ancora.

Padiglione B

Area destinata ai più piccoli dove possono trovare giochi gonfiabili come scivoli, saltarelli, combo, active center o play zone adatte a loro.

Padiglione C

Area destinata a tutti i bambini e ragazzi dove scivolare, saltare è il loro principale passatempo tra diverse decine di giochi gonfiabili tutti diversi tra loro.

Padiglione D

Area destinata ai più grandi e adulti per mettere alla prova il loro coraggio, abilità e forza sulle linee POPZgame “dalla famosa trasmissione Ninja Warrior”.

Una proposta di :

Atomi Games srl  Via Maestri del lavoro 4/c 24020 Gorle

Mail info@bimboday.it

 

 

Parco Esposizione Novegro
Via Novegro – 20090 Segrate (MI)
Tel. 02 70200022 (8 linee ric. aut.)
infoparco@parcoesposizioninovegro.it 

 

Potete anche condividere con ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest

Nessun commento ancora

Lascia un commento