Torna l’Artigiano in Fiera – Dal 2 al 10 Dicembre

“L’Artigiano in Fiera”: dal 2 al 10 Dicembre a Milano, una occasione di svago e divertimento per noi e i nostri bambini. A Fiera Milano (Rho-Pero) torna il grande villaggio globale dell’artigianato.

 Tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30. L’Artigiano in Fiera è l’occasione imperdibile di acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, unici, originali e di primissima qualità, introvabili altrove. Ma non solo: potrai assistere a eventi musicali, performance di danzacorsi di cucina e provare il meglio della ristorazione internazionale per un giro del mondo in soli 9 giorni!

Nel Padiglione 5/7 MAGICA COMPAGNIA attende i piccoli visitatori per far vivere loro tante esperienze, alla scoperta della Green economy: corsi di cucina green, giochi ecosostenibili e fantastici LABORATORI sul riciclo.

I nostri piccoli visitatori apprenderanno come realizzare dentifrici con ingredienti naturali, gioielli creati con materiali di scarto e molto altro ancora…

Anche quest’anno, immancabile l’AREA CUCINAPatrizia Ave, Matteo Seveso, della scuola “Ti va di cucinare?”, e le chef di BimbiChefinsegneranno ai piccoli cuochi RICETTE GREEN proponendo laboratori a tema sullo spreco del cibo e sulla stagionalità.

Non solo attività per i più i piccoli! Per le mamme desiderose di mantenersi in forma, direttamente da Londra abbiamo in serbo numerosi appuntamenti con il COACH DELLE MAMME, che intratterrà anche i bambini con lezioni di yoga in inglese “Yoga for Kids!”.
Magica Compagnia organizzerà dei Tour tematici alla scoperta dell’Artigiano in Fiera su ECOLOGICI TRENINI elettrici.

L’ Area Kids custodita – attiva ogni giorno dalle 10.00 alle 22.00 – darà ai genitori la possibilità di affidare gratuitamente i loro bambini a qualificati animatori che faranno trascorrere ai piccoli ospiti esperienze divertenti.
E per le neofamiglie il servizio Nursery, dove i genitori troveranno a disposizione tutto l’occorrente per il cambio dei loro bambini.
Magica Compagnia in collaborazione con Aiuto alla Chiesa che Soffre sosterrà il progetto Una goccia di latte per Aleppo. I visitatori potranno sostenere il progetto attraverso una donazione e i bambini scrivere il loro augurio ai piccoli amici di Aleppo.
Il divertimento continua tra folletti, tappeti elastici… e tanto altro da scoprire!

 

Potete anche condividere con ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest

Nessun commento ancora

Lascia un commento